Lacnì - Gaernai - Bliben Bas - Bliben h2.30

Info: parcheggio comunale gratuito oltre loc. Lacnì (ristorante).

A circa 3Km dal centro abitato di Vertova.

Lasciata la maccchina seguire la carrareccia di fondo valle fino alla Loc Gaernai ( Baita sulla strada e fontanì).

7iteu

Appena superata si stacca sulla destra il sentiero che sale ripido, oltrepassa una santella, svolta a destra riprende a salire costeggiando i prati di Canet.
Oltrepassato il Col d'Ultì svolta a nord nel bosco e dapprima con saliscendi e poi decisamente in salita si arriva a Bliben Bas, si incrocia il 529 e si arriva al Passo Bliben.

Dati Tecnici:

Rientro: Dal 529, oppure salire al bivacco e rientrare dal 527.

Ricerca

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.