E' arrivata la primavera e quindi anche il periodo della pista: Sabato 1 Aprile si è infatti tenuta a Casazza una riunione Provinciale riservata a Ragazzi/e e Cadetti/e. Ottima la presenza di Francesca Bettineschi (28^) negli 80m piani Cadette. Passando al mezzofondo invece ottimo il quarto posto di Nada Boughanmi nei 1000m seguita dalle compagne di squadra Sveva Riccardi e Anna Rinaldi.
Al maschile invece migliore della squadra risulta essere Mirko Nicoli che stampa un ottimo 3:04.66 sui 1000m, seguito dai compagni Francesco Cortesi e Luigi Remondi.
Passando ai più grandi troviamo una bella spedizione in Piemonte, per l'esattezza a Torino, in occasione della "10km Tutta Dritta", gara ormai celebre per non avere curve e quindi permettere ottimi risultati cronometrici. Conferma le aspettative Nicola Nembrini che giunto 16esimo ferma il cronometro a 30:27. Dopo di lui arriva Filippo Ba (31:19) con il 25esimo posto assoluto seguito dal primo posto di categoria SM45 Franco Zanotti (33:17).
Passando invece alla corsa in montagna o meglio skyrunning Domenica si è disputata l'ennesima edizione della Sky del Canto organizzata dalla Carvico Skyrunning. Nella gara vinta dall'azzurro Cesare Maestri con tanto di record del tracciato, si è comportato bene il nostro atleta Giovanni Fornoni che ha terminato la sua fatica in meno di 2h30. Presente anche Donatella Redaelli che ferma il cronometro poco sopra le tre ore.