Anche in questa stagione 20/21 segnata dal problema della pandemia, la squadra sci , nel rispetto delle normative Covid , ha potuto allenarsi sulle piste di Lizzola. Tutto era finalizzato alla partecipazione ai Campionati Italiani di sci alpino che dovevano svolgersi ad Andalo ( Tn ). Purtroppo alla fine tutto è stato annullato . Si sono svolte soltanto 3 prove provinciali ( su 6 programmate ) in diverse stazioni sciistiche della bergamasca.
Quest'anno abbiamo avuto un buon incremento nei componenti della squadra, elementi in più che provenivano dai corsi di sci che organizziamo in Presolana.
Si è riscontrato comunque un ottimo clima di rispetto e di gioia ; lo dimostra la passione e la gioia che hanno dimostrato in tutti gli allenamenti iniziati a dicembre e proseguito da gennaio in poi in tutti i fine settimana.
Un ringraziamento all'allenatore Donini Yuri e agli accompagnatori Mistri Luigi, Donini Monica e Carlo.
Un grazie particolare ai genitori che si sono prestati all'accompagnamento degli atleti , viste le restrizioni sul trasporto previste dalle normative. Ma credo si siano divertiti anche loro, con camminate, risalite e...... spuntini vari.
Al prossimo anno.
Il Presidente
Testa Francesco
cell. 338.6297790